La Apostille dell’Aja è uno dei timbri più richiesti per rendere valido un documento all’estero.
La nostra agenzia si occupa di questo servizio, insieme alla traduzione giurata dei documenti.
Gli atti tradotti e giurati dal nostro traduttore professionista richiederanno l’Apostilla per uso estero che andrà apposta presso gli uffici della Procura del Tribunale competente. Se è necessaria l’Apostille su documenti italiani richiesti da un paese aderente alla convenzione, quali certificati anagrafici e di stato civile, autentiche di copie o documenti rilasciati da funzionari scolastici, la richiesta sarà da farsi in Prefettura.
L’ufficio legalizza anche i documenti dei Consolati.
Il deposito e ritiro dei documenti non è immediato e quasi sempre occorrerà appuntamento presso gli uffici addetti della Prefettura o della Procura.
I nostri uffici lavorano ogni giorno a contatto con il pubblico.
Potrete affidarci l’incarico e ritirare il documento già pronto presso una delle nostre sedi, oppure riceverlo direttamente a casa vostra.
Vuoi sapere quanto costa la traduzione del Documento che ti serve? Vuoi avere velocemente un preventivo per le tue esigenze?
Compila il modulo indicando il tipo di Documento e la tua Città, sarai contattato dalla sede più vicina per fornirti competenza e un piano di lavoro per raggiungere i tuoi obiettivi.